Notizie 1, 2, 3..

Accessori per un acconciatura d’effetto

Hai capelli lunghissimi e sei stanca dei soliti elastici e dall’anonima coda di cavallo? Trasforma la tua chioma in un’opera d’arte con accessori originali per un’acconciatura per capelli lunghi di grande effetto!

Fermagli dalle più svariate forme da mettere e sfilare con una semplice clip in cuoio lavorato a mano, in feltro o in stoffa. Discreti e minuti come piccole mollettine da applicare su ciuffi e frangetta o più eccentrici come fiori di grandi dimensioni e farfalle impreziosite da luccicanti strass da appuntare sopra l’orecchio.

Per essere sempre chic è meglio coordinarli ai collant, alla borsetta o al capo d’abbigliamento che stiamo indossando, sempre senza esagerare e se le sfumature di colore lo consentono.

Sistemare i capelli lunghi velocemente e sfoggiare ogni giorno un look diverso non sarà più un problema:  anche una semplice treccia, uno chignon o una coda di cavallo diverranno uniche con l’accessorio giusto. Molto particolare il fermaglio con le piume per ricordare le acconciature delle indiane d’America o per arricchire un’abito da sera sexy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *