Notizie 1, 2, 3..

Assetto corsa: dettagli

auto in pistaAssetto Corsa è uno straordinario simulatore di auto dotato di una grafica curata in ogni particolare, che offre una perfetta riproduzione dei circuiti ed una fluidità di gioco eccezionale.

Attualmente è un gioco offerto soltanto su pc Windows. Sono tantissime le auto da poter selezionare e guidare, oltre a tantissimi circuiti tra cui poter scegliere, come ad esempio Nurburgring, Imola,

Monza, Mugello, Silverstone e Vallelunga, tanto per citarne alcuni.

Un gioco che è possibile scaricare da Steam al prezzo di vendita di 44,99 euro.

Si potrà scegliere tra differenti modalità di visualizzazione, oltre che selezionare specifiche opzioni di gioco altamente personalizzabili.

Una volta scaricato il gioco, sarà possibile anche divertirsi nella modalità “Offline”, in modo da giocare anche senza essere connessi ad internet.

Grazie all’adozione dell’engine grafico DirectX 11, viene garantito un realismo eccezionale, con una perfetta  riproduzione delle superfici, del manto stradale, delle auto e di ogni più piccolissimo particolare.

Assetto Corsa è un simulatore che permette di vivere un’esperienza di guida super realistica, grazie alla stretta collaborazione del team di sviluppo italiano sia con gli ambienti motorsport che con i diversi Costruttori di Automobili.

La  sede della KUNOS Simulazioni, la società che ha sviluppato il gioco, è proprio presso il  circuito internazionale di Vallelunga: ecco spiegato il perché di una così fedele riproduzione dei particolari dei tracciati, delle auto e di qualsiasi altro oggetto.

Assetto Corsa è un gioco davvero straordinario, dedicato sia ai classici players di giochi di guida arcade, ma grazie ai numerosi e completi livelli di personalizzazione, si rivolge anche ai più appassionati giocatori amanti dei simulatori di auto da corsa. Assolutamente consigliato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *