Notizie 1, 2, 3..

Come aprire un nuovo conto corrente

disegno soldiIl conto corrente online presenta numerosi vantaggi rispetto a quello tradizionale. In primo luogo  offre una convenienza economica, grazie a minori costi ed alla possibilità di poter scegliere tra differenti tipologie di conti, come ad esempio i conti corrente a zero spese e quelli a canone ridotto .

I conti correnti online permettono inoltre di adoperare tutti gli strumenti bancari in comodità e sicurezza, tramite internet, senza bisogno di recarsi personalmente allo sportello fisico (per maggiori info vai su  contocorrente-online.com).

Offrono infatti la possibilità di accesso online all’home banking ed al servizio clienti , permettendo di gestire il proprio denaro tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24 .

Occorre sottolineare che con un conto corrente online è possibile compiere tutte le operazioni che generalmente vengono eseguite con un normale conto corrente bancario, con il grande vantaggio di usufruire di condizioni agevolate.

La maggior parte dei corrente online solitamente prevede una Carta di credito gratis, bancomat e prelievi su ogni sportello dell’istituto gratis , un Canone mensile pari a zero o comunque minimo, un carnet di assegni gratis , bonifici online, pagamenti a zero spese o quasi e la possibilità di usufruire dell’Home banking e del mobile banking senza alcun costo.

Per aprire un conto corrente online, una volta scelto l’istituto di credito, è sufficiente connettersi al sito della banca, cliccare sull’apertura di un nuovo conto, completare il modulo online con tutti i dati personali, inviando tramite e-mail un proprio documento di riconoscimento ed il codice fiscale. Davvero molto semplice.

Oggi i conti correnti online sono il modo più comodo e conveniente per interagire con la propria banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *