Notizie 1, 2, 3..

Come vestirsi alla festa dei 18 anni

torta buon compleannoI 18 anni sono un evento importante che segna il passaggio dall’adolescenza alla maggiore età, il momento che sancirà il proprio ingresso nel mondo degli adulti.

Ecco perché la festa dei 18 anni rimarrà sempre nel cuore e negli occhi di tutte le teenagers.

Mentre una volta poteva bastare una classica pizza, oggi sempre più è diventata una usanza abituale organizzare delle feste in cui la musica, il divertimento e lo stare insieme ai propri cari ed amici, la fanno da padrona (ecco i consigli da seguire per le migliori feste 18 anni roma).

Il dubbio che molte ragazze si pongono, quando si sta avvicinando la data fatidica della festa, è il seguente: come vestirsi ai 18 anni?

L’ideale sarebbe presentarsi con un look elegante e raffinato. La festeggiata sarà per tutta la sera sempre al centro dell’attenzione di tutti gli invitati e pertanto sarà basilare farsi notare, divenire l’attrazione principale.

In questa occasione si dovrà scegliere di indossare il cosiddetto abito dei sogni.

È fondamentale scegliere un vestito che sia in grado di mettere in risalto tutti i punti di forza del proprio fisico.

I colori andranno scelti in base al proprio gusto, prediligendo se possibile quelli più accesi o volando anche di fantasia, in modo da indossare anche abiti dalle tinte non troppo comuni, per stupire tutti gli invitati.

Naturalmente per la festa dei 18 anni le scarpe con il tacco sono assolutamente da preferire. Non presentarsi assolutamente, ad esempio, con delle comuni ballerine.

Importanti sono anche gli accessori, osando con qualche eccentrico bijoux, anche se comunque devono risultare sempre piuttosto discreti. Non bisogna mai esagerare.

Ecco alcuni consigli per meglio presentarsi e rendere indimenticabile la festa dei tuoi 18 anni. Tanti auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *