Notizie 1, 2, 3..

Diventa tester con duracel e toluna

 

Il mondo degli sconti e delle opportunità si anima di nuove proposte: tra le diverse iniziative, però, non dobbiamo dimenticarci che molte aziende danno la possibilità ai loro clienti di diventare tester di prodotti. Come fare? In realtà è molto semplice: solitamente si accede al sito, ci si iscrive e si compila il form predefinito. Infine, si clicca sulla voce “diventa tester”, e ci si candida per il prodotto desiderato.

Tra i vari siti che offrono queste opportunità, c’è quello di Desideri Magazine che permette a numerose persone di toccare con mano i prodotti.

crema cosmeticaTra le ultime proposte c’è quella firmata Duracell. La nota azienda mette a disposizione un kit completo per testare le proprie batterie.

Andando sul sito Desideri Magazine, all’interno del Club dei Desideri del sito P&G, potrete candidarvi per questa meravigliosa prova. Diventa tester di Duracell in questo modo: andate sul sito, seguite il link segnalato ed iscrivetevi all’offerta.

Le utenti selezionate (e ne stanno cercando circa 1000!) diventeranno tester Duracell, e riceveranno a casa un kit composto da un caricabatterie Duracell da 45 minuti, una confezione da 4 batterie ricaricabili 5 anni stilo (tipo AA), una confezione da 4 batterie 5 anni ministilo ricaricabili (tipo AA), un manuale del progetto e un questionario per la ricerca di mercato da effettuare su amici e parenti.

Se siete interessate al progetto avete ancora tempo: l’opportunità per diventare tester Duracell scade il prossimo 1 agosto 2014. Un’occasione da non perdere!

Un’altra opportunità di questo tipo arriva direttamente da Toluna: iscrivendovi al sito, e registrando i vostri dati, potrete diventare tester del sapone di noci BioVio. Per quest’offerta, in realtà, avete poco tempo: la proposta Toluna scade il 23 giugno 2014.

In definitiva, se volete toccare con mano i prodotti che utilizzate (più o meno) quotidianamente, potete cercare tra le mille opportunità disponibili: diventa tester anche tu!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *