Notizie 1, 2, 3..

Exstension: le varie tecniche

exstensionLe donne che non possono mostrare una chioma lunga e folta oggi possono ricorrere alle extension. Si tratta di un vero fenomeno nato ormai anni fa, che ha contagiato le star di tutto il mondo e ragazze e donne comuni. Oggi sono molto richieste anche nei saloni di bellezza e presso i parrucchieri.

Le extension sono così perfette nelle tecniche di applicazione che è difficile stabilire se si dia sfoggio a capelli naturali oppure si indossino delle extension.

Uno dei metodi utilizzati è il fissaggio con cheratina, che però a volte può provocare il deteriorarsi del capello. Per tale motivo è opportuno rivolgersi a specialisti.

Nel caso si desideri sfoggiare qualcosa che non intacchi assolutamente i propri capelli naturali, è possibile adoperare le extension a clip, che offrono il vantaggio di poter essere indossate comodamente da sole, senza uso di colle, ma grazie a speciali mollette che vanno fissate il più vicino possibile al cuoio capelluto, per assicurare un effetto più naturale possibile. Oggi sul web sono tanti i siti dove trovare ciocche di qualsiasi colore, materiale e prezzo. Tra i migliori senza dubbio http://www.extension-capelli.it/.

In ogni caso occorre ricordare di curare con molta attenzione le extension, sia scegliendo prodotti specifici che pettinandole spesso per eliminare i nodi.

Una volta scelte le ciocche da applicare, è consigliato rivolgersi al proprio parrucchiere di fiducia che saprà di certo elargire i migliori consigli sulla tecnica più adatta alla propria immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *