Notizie 1, 2, 3..

Festeggiare al mare il capodanno 2014

La voglia di festeggiare al mare c’è sempre, ma a che prezzo? Fortunatamente, in questi ultimi tempi molti ristoratori hanno adottato una nuova strategia: andare incontro al cliente, proponendogli numerose offerte adatte a tutte le tasche e a tutti i tipi di famiglia.

Tra le varie proposte non si possono non menzionare quelle di Alassio: hotel appartenenti a tutte la categorie, infatti, offrono dei festeggiamenti unici ed indimenticabili. Sorseggiare un aperitivo guardando il mare, oppure concedersi una romantica passeggiata senza il pensiero delle macchine: Alassio è pronta ad esaudire tutte le vostre richieste.

Le varie strutture alberghiere permettono ai propri ospiti di usufruire di servizi esclusivi (come, ad esempio, percorsi benessere), e di festeggiare il Natale o il Capodanno insieme. Proprio per queste ricorrenze, molti hotel hanno proposto piani famiglia pensati per tutte le esigenze e pacchetti speciali unici: gli ospiti, infatti, potranno decidere se soggiornare per tutto il periodo oppure se solo per pochi giorni.

Si tratta di un’opportunità davvero importante e molto vantaggiosa: questa proposta, infatti, è stata fatta per chi non ha mai visitato Alassio e le sue strutture. Usufruendo dei pochi giorni di vacanza gli ospiti potranno rilassarsi in compagnia e divertirsi con l’animazione. Già, perché ogni struttura si sta attrezzando con ricchi menù, attrazioni, animazione e tanta musica.

Un pensiero speciale, poi, è riservato ai clienti più piccoli: per i bambini, infatti, si stanno ideando tanti menù pensati solo per loro!
In definitiva, non resta che trascorrere almeno qualche giorno di vacanza ad Alassio: per provare la gastronomia locale, visitare la città e passare tanti momenti magici insieme.

Il 2014 non potrebbe iniziare meglio: gli hotel Alassio vi aspettano per vivere le vostre festività in completa allegria e spensieratezza. Il vostro unico problema, almeno per quei giorni, sarà scegliere l’abito più bello da indossare: la magia del Natale è pronta a vivere ad Alassio, e ad avvolgervi con tante sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *