Notizie 1, 2, 3..

I guadagni nelle opzioni binarie

sacco di soldiCon le opzioni binarie è possibile guadagnare discrete cifre anche in una sola ora. Esistono anche altre forme di trading tradizionale che permettono di fare profitti in un tempo molto breve, ma sono profitti decisamente inferiori e complicati da ottenere.

Le opzioni binarie, d’altro canto, offrono alti ritorni sui contratti che in genere non superano l’ora di lunghezza.

La loro caratteristica principale è la semplicità e la rapidità. Sono, in sostanza, dei contratti in cui il trader predice se un’attività aumenterà o diminuirà di valore per tutta la durata dello stesso. Come si muove il prezzo dei beni nel corso del contratto è irrilevante – tutto ciò che conta ai fini di determinare se un contratto scade in-the-money o out-of-the-money, è se il prezzo alla scadenza del contratto è superiore o inferiore a quello dell’acquisto.

In generale le piattaforme consentono ai traders di acquistare contratti fino a quindici minuti prima della scadenza, ed alcuni permettono acquisti fino a cinque minuti prima . Una volta che è stata individuata l’opzione binarie su cui fare trading, si acquista un opzione Call (se si ritiene che il prezzo finale sarà più elevato di quello di acquisto) o una Put (se si ritiene che il prezzo sarà inferiore).

Alla scadenza dell’opzione, se il trader di  ha azzeccato l’andamento della valuta o del bene,questa finirà in-the-money, e si potrà beneficiare di un payout compreso tra il 155% e il 180% dell’ investimento iniziale.

In caso contrario,ossia se la previsione non viene azzeccata, l’opzione finirà in out-of-the-money, e si perderà l’investimento iniziale, anche se spesso i brokers offrono un rimborso pari al 10% del loro investimento iniziale.

Gli alti payout che le opzioni binarie offrono la possibilità di fare degli interessanti guadagni in una sola ora. In teoria in una sola ora un trader può guadagnare uno stipendio mensile. E’ molto importante applicare delle valide strategie in modo corretto e tenersi sempre informati sulle notizie dei mercati. Bisogna poi anche operare con broker in possesso della licenza Cysec, seri ed affidabili, per non rischiare di mettere in pericolo i nostri soldi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *