Notizie 1, 2, 3..

Mete vacanze 2014

parigiLa bella stagione ormai è alle porte e per tale motivo andiamo a scoprire quali sono le migliori mete per le vacanze 2014, città e località da visitare nei prossimi mesi, per una soggiorno più lungo o, in alcuni casi, anche per un semplice week end.

Incominciamo dalla città dell’amore, Parigi. Per chi non c’è mai stato diviene d’obbligo visitarla. Una città affascinante, con ampie aree pedonali e piste ciclabili ed una atmosfera unica che soltanto la capitale francese sa trasmettere.

Spostiamoci ora nei tropici e voliamo fino a Cuba, che si mette in mostra per i posti incantevoli, le le splendide spiagge ed il mare cristallino, meta di tantissimi turisti provenienti da ogni angolo del pianeta.

Una destinazione alternativa per questo 2014 potrebbe essere la capitale della Lettonia, Riga.

Proprio quest’anno è stata eletta Capitale Europea della Cultura. Una città assolutamente da visitare  per verificare di persona le bellezze offerte da questa splendida località europea.

Dall’Europa ora voliamo in Cina, esattamente a Shanghai, città d’Oriente celebre in tutto il mondo.

Una metropoli moderna che si presenta come un mix perfetto tra l’innovazione e la tipica bellezza asiatica. Assolutamente da visitare.

Cambiamo nuovamente continente e dirigiamoci a Vancouver, in Canada, una città che si presenta con bellissime ed ampie spiagge e dei grandiosi parchi, unici al mondo. Un agglomerato urbano a passo d’uomo, con i servizi offerti che si pongono al top ed un clima che si mantiene davvero gradevole in questo periodo dell’anno.

Chiudiamo con un’altra meta alternativa per il 2014, Chicago, che si mette in risalto per il suo attraente centro storico e per i suoi grattacieli. È consigliata visitarla durante i periodi caldi, in quanto d’inverno le temperature scendono di molto al di sotto dello zero.

Buon viaggio e buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *