Notizie 1, 2, 3..

Le tre migliori piattaforme binarie

tradingPer chi non si è mai interessato di investimenti finanziari, le opzioni binarie rappresentano la scelta ideale per ogni principiante che decide di vivere un’esperienza in questo settore. Investire in opzioni ha molti vantaggi, il funzionamento del sistema è semplice da capire e non è necessario un esperto del settore.

La particolarità più importante è che l’investitore vedrà accreditarsi o prelevarsi dal suo conto una somma stabilita prima dell’investimento. In caso di perdita, grazie al rimborso di una percentuale della somma investita, non perderà l’intero capitale investito. Di solito, in quasi tutte le piattaforme di opzioni binarie tale percentuale è compresa tra il 10% -15%. Per quanto riguarda la redditività di queste opzioni è solitamente piuttosto alta, fino al 70% -80% di profitto.

Per iniziare ad investire occorre prima di tutto scegliere una piattaforma affidabile. La scelta del broker con cui operare deve essere fatta in maniera oculata e attenta. In questo articolo presentiamo tre broker scelti tra i migliori attualmente operativi online. Potremo trovare ulteriori approfondimenti consultando il portale opzionibinariepro.net.

24 option

Si tratta di una delle piattaforme storiche per le opzioni binarie, non a caso è stato il primo broker ad ottenere l’autorizzazione Consob. Cercando in rete commenti dei clienti sui forum specializzati, si può apprendere che l’onestà è uno dei punti forti di 24 option e mai nessun trader ha avuto problemi. Sicurezza ed onestà sono un buon punto di partenza per eleggere 24option come vostro broker.

Non va dimenticato che i rendimenti di 24option sono molto appetibili e distaccano la concorrenza. Per esempio si può ricevere l’85% per opzioni classiche come ad esempio le top-down ma se siete possessori di account speciali potete arrivare fino ad un eccezionale 91% di profitto! Naturalmente il discorso vale anche per gli altri tipi di opzioni, per tutti troverete i migliori rendimenti.

E’ possibile investire su valute, indici, azioni, materie prime ed altre.

Ottimo il servizio clienti sempre pronto a rispondere ad ogni vostra domanda. La piattaforma è molto semplice da utilizzare anche grazie ad un ricco materiale di formazione messo a disposizione di tutti.

OptionTime

Il broker di opzioni binarie OptionTime, con sede a Cipro, è regolamentato dalla CySec e dalla Consob inoltre aderisce alla normativa Mifid. L’assistenza italiana è garantita attraverso chat ed email.

Da segnalare la possibilità di aprire un conto con un deposito di soli 100€ ed investendo solo 5€ per operazione in opzioni binarie a 30, 60 e 90 secondi.

Tra le varie tipologie sono disponibili le opzioni binarie del tipo Touch, No Touch e le interessanti One Touch con il rendimento pari all’eccezionale 125%. Per quanto riguarda il rendimento c’è da sottolineare che è tra i più interessanti del mercato e valido per tutte le opzioni classiche che offrono l’85% della somma investita.

Anyoption

Anyoption è un broker regolamentato in Europa e rappresenta una delle piattaforme leader nel trading in opzioni binarie caratterizzato tra l’altro per operare, unico al mondo, su una piattaforma di proprietà.

Il sito è realizzato in modo da garantire un’ottima usabilità e la piattaforma è semplice da navigare. Per iniziare a fare trading occorre solo aprire un conto che è possibile scegliere tra tre opzioni. Sono offerti anche dei bonus contestualmente al versamento del primo deposito.

Tra i vari tipi di opzioni offerte troviamo la classica Put-Call, le Tocca e le Un Tocco.

Una funzione interessante e molto apprezzata dai trader è la protezione che interviene al fine di evitare perdite eccessive del capitale.

Per quanto riguarda l’assistenza al cliente questo broker offre una completa ed esaustiva pagina con le FAQ dove sono presenti le domande e le relative risposte più frequentemente presentate dai clienti. Inoltre è possibile contattare l’assistenza a mezzo chat o email contando sempre su un servizio professionale e cortese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *