Notizie 1, 2, 3..

Quali sono i payout della Book of Ra online?

figure egizianeAncora sono molti i giocatori che hanno dubbi sul gioco della Book of Ra Online, ossia la vlt che si può giocare nei casinò online, e tra i tanti dubbi vi è quello dei payouts e più nello specifico sul payout della Book of Ra.

 Iniziamo col dire che tutti gli apparecchi, siano essi vlt o slot machine presenti sul territorio o vlt e slot presenti online non pagano allo stesso modo e con la stessa frequenza. Infatti, ognuno di questi apparecchi ha un payout (percentuale di pagamento) differente.

Più nello specifico, il payout è il rapporto tra la somma totale scommessa dai giocatori ed il totale delle vincite “erogate”. Tale rapporto fa si che più un gioco ha una percentuale di pagamento alta, maggiori saranno le opportunità di vincita.

Per chiarire ogni cosa facciamo un esempio pratico: ammettiamo che l’importo totale della scommessa dei giocatori sia di 10.000 euro. Tenendo presente che il payout di una Book of Ra terrestre è dell’86% si capisce che i soldi che si riavranno in vincite sono 8.600 euro, mentre gli altri 1.400 euro andranno divisi fra tasse allo Stato e guadagno del gestore.

Quindi si capisce che maggiore il payout e maggiori sono le opportunità di vincita e la convenienza di scegliere un gioco con payout più elevato.

Molti giocatori si chiedono se è possibile potersi fidare dei payout e se effettivamente tali soglie vengono rispettate, ma vista la grande importanza rivestita dal gioco d’azzardo ed i tanti controlli che ormai sono diventati ancora più semplici, la domanda è superflua ed è possibile fidarsi tranquillamente. Infatti, nessuno può operare senza le tante verifiche che permettono ad AAMS di rilasciare la licenza per operare.

Una volta capito che cosa è il payout e che conviene giocare a giochi che ne offrono di elevati, non resta che mettere a confronto i payout della Book of Ra terrestre con quelli della Book of Ra online.

Se pensate che il payout della Book of Ra online è del 98%, mentre quello della Book of Ra terrestre è dell’86%, potrete ben capire perché sono sempre più i giocatori che scelgono di giocare con la Book of Ra online che si può trovare su Starvegas.it.

Ma perché vi è una differenza così grande fra i payout terrestri e quelli online? Semplicemente perché un casinò online come Starvegas ha molte meno spese da sostenere rispetto alle sale da gioco terrestri e quindi può permettersi di offrire dei payouts maggiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *