Notizie 1, 2, 3..

Scopriamo Titanbet e il miglior client per Poker room

La poker Room di TitanbetTitanBet è la poker room di GiocaLive s.r.l., azienda che è leader nel settore con la propria sede a Roma con una regolare licenza AAMS per i giochi a distanza ed è presente all’interno del prestigioso circuito IPoker che è gestito dalla Playtech, ed è online in Italia dal 2011.

Poker Room

La Poker Room di TitanBet è il top nel suo settore, è all’avanguardia grazie al al Client che è stato progettato e sviluppato sapientemente dalla Playtech, una vera e propria certezza in questo settore.

A tutti i suoi nuovi clienti propone un fantastico bonus del 200% fino a 1.000€ sul primo deposito, uno tra i bonus più elevati presenti in rete.

Nuovi utenti

Per i nuovi utenti che vogliono entrare nel mondo di TitanBet è necessario avere a disposizione tutte le credenziali prima di procedere con la registrazione: è presente un link che è stato appositamente realizzato.

Si può inserire un codice bonus per usufruire di alcuni sconti e di alcuni vantaggi; una volta che il modulo sarà completato sarà assegnato un nome Utente. Prima di poter eseguire il Log In e giocare è presente un passaggio da fare, sarà necessario scaricare il software.
L’installazione è rapida e veloce, da qui in poi il Client è pronto per l’uso.

Home page

All’avvio del Client potrete entrare nel fantastico mondo TitanBet ed iniziare a giocare.

Il client di TitanBet si presenta con molte funzioni, un’interfaccia molto intrigante e al tempo stesso semplice ed intuitivo nell’impiego.
Sulla sinistra dello schermo potrete scegliere la tipologia di tornea a cui voler partecipare.

L’offerta è vasta e comprende Sit&Go, Tornei Programmati, Tavoli per il Cash Game, Tornei cosiddetti Offerte Speciali, Tornei dell’Italian Poker Open, Tornei Pomeridiani, Gran Tornei, Tornei Serali e Steps SNGs (Sit And Go).

Sono presenti molti filtri che sono utili per visualizzare solo i tornei per cui si è interessati : il No Limit, Pot Limit e il Limit oppure l’importo del Buy a sua volta suddiviso in 4 categorie: Micro (fino a 5 euro), Basso (tra 5 e 10 euro), Medio (tra 10 e 30 euro) e Alto (da 30 euro in su).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *