Notizie 1, 2, 3..

Categoria: Tecnologia

Un app per imparare l’ecologia: arriva MeteoHeroes

imparare l'ecologia

MeteoHeroes: è questo il nome del progetto cossmediale sviluppato dal Centro Epson Meteo e destinato ai giovanissimi con l’unico scopo di sensibilizzarli, facendoli divertire, sui temi della sostenibilità, dell’ecologia e dell’ambiente partendo dalla meteorologia. Il progetto partirà domani, 29 agosto, con la pubblicazione su Google Play e App Store dell’app gratuita “MeteoHeroes – Inizia l’avventura”,…

Vinci Fido: il concorso che ti puo’ far avere il saliscale piu’ leggero al mondo

Concorso Vinci Fido

Hai la possibilità di vincere Fido Saliscale partecipando al concorso VINCI FIDO. Partecipare è facile e veloce, basta fare 3 semplici passi: Accedi a Facebook e cerca nella barra di ricerca la pagina “Fido Saliscale”; Metti “MI PIACE” alla pagina Fido Saliscale; Condividi il primo post che trovi sulla bacheca della pagina ( per condividere…

Consigli per scegliere lo smartphone

Il Samsung Galaxy Note

Quando si decide di cambiare il proprio smartphone, si potrebbero avere parecchi dubbi, in quanto sono tantissimi i dispositivi oggi disponibili sul mercato. Ecco allora che potrebbero tornare utili alcuni consigli. Innanzitutto è necessario decidere quale sistema operativo scegliere. Da un lato abbiamo iOS, il sistema di casa Apple, che presenta un proprio stile e…

Città d’arte e di bellezza eppure così complesso trovare giovani single a Firenze?

Fare amicizia con incontri a salerno

Spesso non si trova perché non si cerca nel posto giusto. E quale è il posto giusto per trovare tanti giovani single a Firenze? Ovviamente un sito di incontri on line permette di effettuare moltissimi incontri a Firenze con molte ragazze single che vivono nella nostra stessa città, nella provincia o nella regione. Rompere il…

Lunedì 21 il nuovo laboratorio “Gopro e mezzi produttivi in mobilità”

Nuove attrezzature per videomaker

Impazzano le nuove macchine fotografiche e videocamere sportive “indossabili” come la Gopro. Ma come si inseriscono queste particolari videocamere in una produzione video per il web e per la tv? Come si possono “impastare” fra loro immagini ottenute con una videocamera classica con quelle di una Gopro? Quali possibilità espressive creative può offrire questo strumento…