Notizie 1, 2, 3..

Trasporto con Saliscale Manuale, che fatica!

Il lavoro nobilita l’uomo, scrive Carl Marx in uno dei suoi scritti.

Nell’immaginario collettivo il vero uomo è colui che fa fatica, che porta a casa la “pagnotta” sudando e spaccandosi la schiena, facendo un lavoro per lo più fisico.

trasporto con saliscaleE tu il lavoro da uomo lo fai eccome, trasportando e montando dalla mattina alla sera mobili. Tutto il giorno in furgone, caricare e scaricare dal cassone mobili, salire e scendere rampe di scale con il tuo inseparabile saliscale manuale.

Il tuo lavoro oltre ad essere faticoso, richiede anche molta attenzione e precisione, e spesso con i carrelli saliscale manuali certi aspetti vengono meno. Più di una volta hai rischiato di farti male, o di compromettere l’integrità del carico che stavi trasportando, di arrivare alla porta di una cliente ansimando, quasi stramazzando al suolo.

Perché fare tutta questa fatica? Perché ostinarsi ad utilizzare i saliscale manuali, quando si può investire in un saliscale elettrico?

La soluzione ai tuoi problemi è il saliscale elettrico Mario

Io capisco bene, che sei legato, un po’ per affetto e un po’ per abitudine al tuo saliscale manuale rosso, che ormai tanto rosso non è più.

Ma perché continuare a complicarti la vita al lavoro, rischiare una crisi respiratoria, stramazzare al suolo, arrivare stremato dalle tue clienti quando puoi fare le stesse operazioni in modo facile, veloce e sicuro? Lascia perdere il vecchio saliscale manuale e adotta come altri 7000 clienti in Italia un saliscale elettrico Mario.

Con un saliscale elettrico Mario oltre a semplificarvi il lavoro, darai una nuova immagine alla tua attività: professionale  e con attrezzature al passo con i tempi capaci di salvaguardare la sicurezza del tuo lavoro.

Il saliscale elettrico Mario è il trasportatore numero 1 al mondo: grazie alle sue 3 ruote antitraccia sale e scende le scale automaticamente. È dotato di un sistema di autobilanciamento automatico del carico, cosa vuol dire? Che non corri il rischio che il peso del carico, caricato nella macchina la faccia sbilanciare in avanti o indietro.

Il carico è sempre ben fissato alla macchina per mezzo di resistenti cinghie, facilissime da slacciare e allacciare. Con il carrello saliscale elettrico non vai a complicarti la vita ma anzi, te la semplifica e di molto!

Gli anni che stiamo vivendo sono caratterizzati dal costante progresso tecnologico, che aiuta le persone a migliorare la propria vita.. quindi se la tecnologia, applicata al sistema dell’intralogistica, può semplificare anche le azioni nel tuo campo.. perché non approfittarne?

Utilizzando un saliscale elettrico Mario dirai addio ai tuoi problemi di dolore alla schiena, in quanto Mario si manovra in posizione eretta. Non dovrai più chinarti, sforzare la schiena come facevi con il saliscale manuale.

Mario ti fa lavorare in una posizione che favorisce la naturale ergonomia dell’operatore. Allora cosa ne pensi? Hai deciso di rendere il tuo lavoro più facile e professionale ?

Scegli Un Mario e la tua efficienza lavorativa migliorerà!

1 comment for “Trasporto con Saliscale Manuale, che fatica!

  1. 18/11/2016 at 14:36

    Ottimi prodotti, soprattutto per i carichi ingombranti, ma nella scelta bisogna fare bene attenzione all’utilizzo che poi andremo a farne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code