Notizie 1, 2, 3..

Trovare regali originali per il vostro partner

Il compleanno del vostro partner è sempre un evento bello da festeggiare ma che vi crea qualche problema: stupire la vostra dolce metà, magari dopo qualche anno, può diventare difficile. Invece, le soluzioni possono essere a portata di mano…o di clic!

Per sorprendere ancora una volta il vostro uomo, omaggiandolo con regali originali ed unici, sarà sufficiente pensare a cosa gli piace: gli appassionati di Star Wars, ad esempio, potranno sfruttare gli ultimi imperdibili gadget. Dall’accappatoio Chewbacca (realizzato con un materiale che riproduce l’effetto della pelliccia) a quello Jedi (costituito da un cappuccio, maniche larghe e dal logo Jedi ricamato proprio all’altezza del cuore). Se questo, però non fosse abbastanza potrete invitarlo a mangiare il sushi con le bacchette Star Wars: queste bacchette sono state realizzate in forme diverse, ma tutte riprendono esteticamente le spade laser utilizzate nella saga. Infine, per svegliarlo con il buon umore potrete donargli la sveglia con proiettore, oppure l’orologio a muro o il salvadanaio Darth Vader.

Se, invece, il vostro compagno è un patito di birra potete sbizzarrirvi con la fantasia: dai bicchieri di diversa forma (stivale, donna, fucile…) ad una vera macchina produttrice di birra: in quest’ultimo caso, sarà possibile produrre direttamente da casa la miglior birra.
Infine, potete sempre puntare sull’umorismo: carta igienica per appassionati di sudoku o cruciverba, oppure apribottiglie a forma di alce. E per farlo sentire sempre il vostro super eroe…un bellissimo accappatoio di Batman o Superman!

Insomma, le proposte non mancano di sicuro! Donare al vostro partner un regalo originale è molto più semplice del previsto. Gli oggetti che la rete mette a disposizione sono numerosi e di vari prezzi: curiosando tra vari siti sarà possibile trovare ciò che fa al caso vostro.
Nel peggiore (o migliore) dei casi…potreste sempre mettervi un fiocco in testa ed urlargli Tanti Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *