Notizie 1, 2, 3..

Vinci Fido: il concorso che ti puo’ far avere il saliscale piu’ leggero al mondo

Hai la possibilità di vincere Fido Saliscale partecipando al concorso VINCI FIDO.

Partecipare è facile e veloce, basta fare 3 semplici passi:

  1. Accedi a Facebook e cerca nella barra di ricerca la pagina “Fido Saliscale”;
  2. Metti “MI PIACE” alla pagina Fido Saliscale;
  3. Condividi il primo post che trovi sulla bacheca della pagina ( per condividere il post basta cliccare sopra al comando “condividi” che trovi scritto in grigio sotto l’immagine del post).
  4. Clicca sul link http://saliscale.com/vinci-fido/ per registrarti e completare la procedura di partecipazione al concorso. (Leggi il regolamento completo sul sito).

Partecipando hai la possibilità di vincere Fido, il saliscale cingolato elettrico più leggero al mondo!

Fido è un prodotto unico nel suo genere, non ne esistono di uguali sul mercato e ad un prezzo migliore del nostro!

Concorso Vinci FidoFido è un saliscale elettrico , che grazie ad sistema motorizzato, si arrampica sulle scale in perfetta autonomia e riesce a trasportare fino a 30 kg di carico.

Pensate a quante cose trasportate tutto il giorno facendo fatica? Da oggi puoi dire basta!

Affaticare la schiena, anche portando, dei carichi che sembrano poco pesanti, nel lungo periodo può portare all’insorgenza di fastidiosi problemi. Questi problemi si possono evitare e prevenire utilizzando Fido, il salvaschiena!

Unisce in un unico prodotto un saliscale elettrico per uso professionale e domestico con un montascale per disabili:

  • È utile per il professionista, che per esigenze lavorative, deve portarsi dietro del materiale dimostrativo: basti pensare ad un rappresentante, che deve sempre avere con sé i prodotti da far visionare al cliente! Fido inoltre, per questo ruolo, può essere personalizzato con il logo dell’azienda che si rappresenta.
  • Diventa essenziale per tutte quelle persone che hanno problemi di deambulazione e che non riescono a trasportare semplici cose come la busta della spesa, la cassetta dell’acqua, i sacchetti per pellet etc..

Fido è davvero in grado di rendere le piccole fatiche quotidiane delle azioni facili e veloci da compiere, risparmiandovi l’insorgere di  fastidi alla schiena.

Fido Saliscale nasce dall’intuizione di Giancarlo Bonafè, titolare dell’azienda Mario snc, produttrice di carrelli montascale elettrici da 25 anni.

Fido è il concentrato di anni e anni di studio nel settore dei saliscale per trasporto merci, applicato ad un prodotto più piccolo e di uso quotidiano.

Ma che cos’ha di speciale Fido? Ci risponde direttamente Giancarlo Bonafè:

“Fido è a l’aiuto quotidiano che abbiamo sempre desiderato avere. È uno strumento che ci permette di affrontare le piccole fatiche quotidiane in modo facile e senza sforzi. Diventerà il vostro migliore amico!

Ho aiutato, nel corso della mia carriera, più di 7000 aziende italiane a migliorare la loro efficienza lavorativa e la condizione dei loro lavoratori con i miei saliscale e mi sono chiesto: perché non farlo anche per le persone nella loro quotidianità? E così è nato Fido!”

Adesso che hai scoperto le potenzialità e la storia Fido , perché non provare a vincerlo partecipando al concorso “VINCI FIDO”?

Ti basterà solamente avere un profilo Facebook, mettere MI PIACE alla pagina Fido Saliscale, CONDIVIDERE il post del concorso che trovi per primo sulla pagina e REGISTRARTI sul sito.

LA VITA E’ TUTTA UNA SALITA, CON FIDO NON SENTI LA FATICA!

Partecipa e vinci con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *